Morte+Morosini%2C+il+cordoglio+di+Inler%2C+De+Sanctis%2C+Colombo+e+Mazzarri
napolicalciolivecom
/2012/04/14/morte-morosini-il-cordoglio-di-inler-de-sanctis-colombo-e-mazzarri/amp/
Categories: CronacaNapoli News

Morte Morosini, il cordoglio di Inler, De Sanctis, Colombo e Mazzarri

Dolore e sgomento nel Napoli per la tragica morte di Piermario Morosini. Quando è giunta la tremenda notizia, shock ed incredulità si sono intrecciati nella comitiva azzurra. Alcuni elementi della rosa conoscevano bene il centrocampista del Livorno: Inler, Dossena e De Sanctis ci hanno giocato insieme nell’Udinese, mentre Colombo lo ha avuto come compagno a Bologna.

Questo il cordoglio e la commozione degli azzurri:

Gokhan Inler: “Piermario era un ragazzo garbato, dai modi gentili ed un professionista serio. Sono sgomento, è tutto assurdo”.

Morgan De Sanctis: “Se ne va un ragazzo semplice, umile e sempre molto disponibile. E’ una notizia che sconvolge tutti. Siamo vicini alla famiglia per questo tremendo dolore”.

Roberto Colombo“Sono senza parole, ci ho giocato insieme ed era un ragazzo splendido e serio. E’ una tragedia che mi lascia sconvolto”.

Anche il tecnico Mazzarri (nella foto lascia l’aereoporto di Lecce visibilmente scosso, ndr), livornese di nascita, ha espresso il suo cordoglio: “E’ una tragedia che ci ha scossi tutti quanti. Giusto fermare i campionati nella memoria di un ragazzo che ha onorato il calcio”.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore della famiglia e della AS Livorno per la tragica scomparsa di Piermario Morosini.

Fonte: SSC Napoli

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

32 minuti ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

2 ore ago

Addio Conte? Il mister esce allo scoperto in diretta

Alla vigilia di una partita e settimana importante, Antonio Conte ha deciso di prendersi la…

3 ore ago

Napoli, emissari a Bergamo per chiudere l’affare: colpo da 30MLN

Nel bel mezzo della volata finale allo scudetto il Napoli starebbe già cominciando a programmare…

3 ore ago

Napoli: scelto il nuovo bomber, lo porta Osimhen

La caccia all'attaccante in casa partenopea continua. C'è un nome che si sta mettendo in…

5 ore ago

Retroscena Mazzocchi: svelato il ‘vero’ motivo dell’infortunio

Il nuovo problema fisico dell'esterno dei partenopei continua a tenere banco in casa partenopea. Ecco…

6 ore ago