Il+%26%238216%3Bcaso%26%238217%3B+Miska+e+il+nuovo+modo+di+interagire+con+gli+amici+degli+amici%3A+il+pollaio+telematico
napolicalciolivecom
/2012/04/12/il-caso-miska-e-il-nuovo-modo-di-interagire-con-gli-amici-degli-amici-il-pollaio-telematico/amp/
Categories: Napoli NewsRubriche

Il ‘caso’ Miska e il nuovo modo di interagire con gli amici degli amici: il pollaio telematico

 

di AntonioPapa

 

Michaela detta Miska, Hamsik in Gargano, sorella di Marek e moglie di Walter. Ieri la graziosa Michaela si è sfogata su Twitter, rispondendo ai fischi dei tifosi presenti al San Paolo con un messaggio ironico: “Fischiate molto bene”.  E giù inevitabili fischi ‘cinguettati’ anche per lei, che si è schierata a difesa di suo marito e di suo fratello, bersagliati dagli impietosi rimproveri di tutto il San Paolo. Sul profilo di ‘Marekiara’ si è scatenato il putiferio: non potendo sfogarsi con gli appannati beniamini, alcuni tifosi hanno trovato una valvola di sfogo nella ragazza ingenua e affettuosa, che ha ringhiato contro i detrattori non rendendosi conto che di fronte ne aveva una miriade. Successivamente i messaggi offesi della bella moglie di Walter (che parlava da tifosa, non da moglie, ci ha rivelato) hanno chiuso anzitempo la partita. Grazie (?) ai social network ormai le uscite del Napoli possono essere equiparate ad una qualsiasi manifestazione paesana di calcetto, in cui le fidanzate dei calciatori litigano con gli spettatori presenti come neanche i peggiori show televisivi.

 

Ferma restando la deplorevole mancanza di educazione di alcuni tifosi, consigliamo a Miska di tenere per sé i commenti negativi. E’ inevitabile che chi si sente chiamato in causa risponda, specie se da anni paga un biglietto di ingresso anche piuttosto caro e poi si trova di fronte uno spettacolo indecente come quello di ieri sera. Quando sei un personaggio pubblico devi accettare i complimenti (e la signora Hamsik-Gargano ne riceve a migliaia, seppur di riflesso) ma anche le critiche, soprattutto quando le attiri con provocazioni gratuite. Ai tifosi invece consigliamo di andarci piano, molto piano. Le mogli dei calciatori a volte hanno più potere dei calciatori stessi: non è il caso di compromettere il rapporto con ben due beniamini azzurri per un momento di rabbia. Telematica, per giunta, che se permettete è anche un po’ triste.

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Il Napoli lo cede alla Juventus: annuncio da Torino

Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…

7 ore ago

Beffa Napoli, vuole giocare la Champions: firma in Premier

Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…

8 ore ago

Napoli, colpo dal Real Madrid: ADL ha anticipato tutti

Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…

9 ore ago

Il talento cambia vita: lascia il calcio per la chiesa

Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…

10 ore ago

Mercato Napoli, guizzo di Manna: arriva dal Boca, lo manda Cavani

Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…

12 ore ago

Serie A, club ceduto agli americani: annuncio inatteso del CEO

In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…

13 ore ago