Solita conferenza stampa per Edy Reja, in vista della delicatissima sfida contro il Napoli. Il tecnico goriziano presenta la sfida contro la sua ex squadra, diretta concorrente nella rincorsa al terzo posto: “Visto i valori delle due squadra e le posizioni che ricoprono in classifica, si tratta sicuramente di una gara importante, ma non decisiva. Per la corsa al terzo posto il Napoli è la squadra favorita, anche se è stata penalizzata dal fatto di giocare su tre fronti”.
NAPOLI YOUNG-STYLE NEL DOPO REJA – L’attuale tecnico della Lazio rimpiange la politica di investimenti attuata dalla società azzurra solamente dopo il suo addio: “Sono molti anni che il Napoli sta investendo sui giovani, guardando molto al futuro. Inoltre sono stati inseriti giocatori di gran livello come Pandev e Dzemaili. De Laurentiis ha inizato ad investire molto sul futuo quando sono andato via io”.
LAZIO-NAPOLI, SFIDA TRA SQUADRE IN EMERGENZA – Domani problemi di formazione sia per Reja che per Mazzarri, che non potranno contare su molti elementi importanti: “A noi mancheranno molti giocatori. Klose dovrebbe restare fuori 30-40 giorni, sta lavorando fra l’Italia e la Germania per cercare di recuperare il prima possibile. Radu e Matuzalem non sono in ottime condizioni e devo valutare bene la loro situazione. Hernanes non mi da preoccupazioni, sta bene”. Assenza importanti anche nel Napoli: “A loro mancheranno Maggio, Zuniga e Dossena. Però avranno Dzemaili, Pandev e Britos, che sono considerabili come titolari. Sicuramente mi aspetto un Napoli molto carico per la Champions“.
IL RICORDO DI CHINAGLIA – Nella gara di domani verrà ricordato Giorgio Chinaglia, bandiera della Lazio scomparso recentemente: “Per la Lazio è stato un giocatore di grande spessore,” – ricorda Reja – “un grande trascinatore. Per la squadra è stato un episodio molto negativo”.
SDC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…