Big match nel posticipo della 30esima giornata del campionato di Serie A. Allo Juventus Stadium si affrontano Juventus e Napoli che, dopo tanti ann,i torna ad essere una gara d’alta classifica come ai tempi di Maradona e Platini. Mazzarri recupera Christian Maggio, fuori per infortunio, che riprende il suo posto sulla corsia di destra. Sulla corsia opposta Zuniga preferito a Dossena. Per il resto formazione tipo per gli azzurri.
Per la Juve schieramento a specchio da parte di Conte, con Lichtsteiner e De Ceglie sulle fasce. In panchina Caceres, protagonista nelle ultime uscite. In attacco sciolti gli ultimi dubbi: giocano Vucinic e Borriello, con Del Piero, Matri e l’ex Quagliarella che scalpitano.
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Borriello, Vucinic. A disposizione: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Quagliarella, Matri. Allenatore Antonio Conte.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Dossena, Dzemaili, Pandev, Edu Vargas. Allenatore Walter Mazzarri.
(il pannello si aggiornerà automaticamente poco prima dell’inizio del match)
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
È tempo di pensare anche all'estate in casa Napoli. I partenopei avrebbero messo gli occhi…
L'uscita d Kvara è stata talmente remunerativa al punto che il Napoli può permettersi di…
La telenovela relativa a chi sarà l’erede di Kvaratskhelia in quel di Napoli è oramai…
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…