Big match nel posticipo della 30esima giornata del campionato di Serie A. Allo Juventus Stadium si affrontano Juventus e Napoli che, dopo tanti ann,i torna ad essere una gara d’alta classifica come ai tempi di Maradona e Platini. Mazzarri recupera Christian Maggio, fuori per infortunio, che riprende il suo posto sulla corsia di destra. Sulla corsia opposta Zuniga preferito a Dossena. Per il resto formazione tipo per gli azzurri.
Per la Juve schieramento a specchio da parte di Conte, con Lichtsteiner e De Ceglie sulle fasce. In panchina Caceres, protagonista nelle ultime uscite. In attacco sciolti gli ultimi dubbi: giocano Vucinic e Borriello, con Del Piero, Matri e l’ex Quagliarella che scalpitano.
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Borriello, Vucinic. A disposizione: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Del Piero, Quagliarella, Matri. Allenatore Antonio Conte.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Dossena, Dzemaili, Pandev, Edu Vargas. Allenatore Walter Mazzarri.
(il pannello si aggiornerà automaticamente poco prima dell’inizio del match)
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…