Montella%3A+%26%238220%3BDomani+conter%C3%A0+la+prestazione.+L%26%238217%3Battacco+azzurro+il+pi%C3%B9+forte+della+Serie+A%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/03/24/montella-domani-contera-la-prestazione-lattacco-azzurro-il-piu-forte-della-serie-a/amp/
Categories: Napoli News

Montella: “Domani conterà la prestazione. L’attacco azzurro il più forte della Serie A”

Conferenza stampa per Vincenzo Montella, alla vigilia della gara tra Napoli e Catania che si giocherà domani alle ore 15:00 allo Stadio San Paolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate del tecnico etneo in merito alla gara: “Domani non conterà tanto il risultato, ma la prestazione. Ho chiesto ai miei ragazzi di non rilassarsi mai e di non mollare la presa. Non penso all’Europa, penso solo a preparare la partita col Napoli nel migliore dei modi. Dovremo essere molto attenti, possono essere molto pericolosi, specie il loro attacco che è senza dubbio il più forte della Serie A”. In dubbio Almiron, non al top della condizione: “Non è ancora al 100%, si è allenato col gruppo e solo nella rifinitura valuterò se schierarlo in campo. Sono molto contento di lui, sta disputando una grande stagione”. Mazzarri ha dichiarato che gli aveva proposto anche un ruolo come suo vice: “Con Mazzarri ho un buon rapporto da anni, lo ringrazio per quello che ha detto e fatto per me. E’ vero, mi propose di fargli da vice, ma ho preferito intraprendere un’altra strada che mi ha portato alle giovanili della Roma“. Chiude infine commentando le tante voci circa il suo futuro: “In questi giorni si è parlato fin troppo del mio futuro. Fa parte del gioco del calcio, quando fai bene attiri l’attenzione dei media. Fa piacere leggere certe parole di elogio nei confronti miei e della squadra, è il giusto riconoscimento per il lavoro che abbiamo svolto finora“.

SDC

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

5 ore ago

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

9 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

10 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

12 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

16 ore ago

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

1 giorno ago