Il Giudice Sportivo ha comunicato i provvedimenti disciplinari inerenti al ventottesimo turno di Serie A. In seguito alla gara tra Udinese e Napoli, Tosel ha inflitto pesanti squalifiche ai friulani. Floro Flores è stato fermato per due turni con la motivazione di: comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere rivolto ad un assistente espressioni ingiuriose al triplice fischio finale. Squalifica di un turno anche per Domizzi e Fabbrini. Durante la partita di domenica sera, l’ex Napoli Floro Flores era parso uno dei più nervosi in campo anche a causa della rimonta azzurra, in una partita che tutti reputavano in cassaforte con un punteggio di 2-0.
Questi gli altri provvedimenti disciplinari adottati dal giudice Tosel: tre giornate di squalifica a Bertolo (Palermo) e Cerci (Fiorentina). Squalifica di un turno per Antonini (Milan), Canini (Cagliari), Colucci e Rossi (Cesena), Dias (Lazio), Jankovic (Genoa), Lichtsteiner (Juventus), Munoz(Palermo), Oddo (Lecce), Terzi (Siena), Zaccardo (Parma), Luciano e Rigoni (Chievo). Fermato per un turno anche l’allenatore biancoceleste Edy Reja per l’espulsione rimediata nella gara contro il Catania.
VM
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…