Tutti+pazzi+per+il+Pocho%3A+su+di+lui+anche+la+Juve
napolicalciolivecom
/2012/03/12/tutti-pazzi-per-il-pocho-su-di-lui-anche-la-juve/amp/

Tutti pazzi per il Pocho: su di lui anche la Juve

 

 

Adesso basta. Lasciatelo lavorare tranquillo. Continuano incessantemente le richieste per Ezequiel Lavezzi. Il Pocho è finito nell’agende di molti club internazionali ma anche in Italia ci stanno facendo un pensierino. Addirittura è iniziata una campagna mediatica che sta evidenziando la difficoltà che vive l’argentino nella vita privata. Il sudamericano va avanti per la sua strada ma certe distrazioni non giovano. Nè a lui e nè all’ambiente.

Soprattutto in un momento topico della stagione dove si è riaperta definitivamente la corsa al terzo posto è c’è in palio la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. È risaputo che l’Inter ha sempre apprezzato le qualità di Lavezzi. Il presidente Moratti sarebbe pronto a fare follie per portarselo a Milano. La Milano da bere che il Pocho adora poichè può uscire a fare shopping e a cena senza che nessuno lo disturbi. La capitale della moda, poi, ospita la fidanzata Yanina che di mestiere fa la modella.

Moratti li potrebbe anche sborsare i 31 milioni di euro della clausola rescissoria solo che dovrebbe fare i conti con l’amico De Laurentiis. Il patron partenopeo farebbe bene a ridiscutere il contratto con il manager del Pocho in modo tale da blindarlo pure economicamente. Sta diventando un vero e proprio top player ed è naturale che potrebbe anche esigere qualche aumento. Una cosa è certa, se si dovesse conquistare nuovamente la Champions, sarebbe molto più facile trattenerlo.

Nelle ultime ore si è fatta avanti pure la Juventus. Il buon Marotta ha chiesto la disponibilità alla dirigenza di poter trattare l’acquisto di Lavezzi. A Conte manca un uomo di fantasia come l’argentino. Tante le punte a sua disposizione ma nessuno con le sue caratteristiche. Vista la ricchezza della famiglia Agnelli per il Pocho ci sarebbe anche un contratto bello oneroso. Una cosa è certa, se proprio Lavezzi dovrà andare via sarebbe opportuno che scegliesse l’estero così come fece Maradona.

 

Fonte: Il Roma

 
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

4 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

7 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

9 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

10 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

15 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago