Branchini+su+Ogbonna%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stato+vicino+al+Napoli+pi%C3%B9+volte%2C+ma+non+si+%C3%A8+mai+trovato+l%26%238217%3Baccordo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/02/29/branchini-su-ogbonna-e-stato-vicino-al-napoli-piu-volte-ma-non-si-e-mai-trovato-laccordo/amp/

Branchini su Ogbonna: “E’ stato vicino al Napoli più volte, ma non si è mai trovato l’accordo”

 

 

Giovanni Branchini, procuratore tra l’altro di Dzemaili, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Commentare l’inserimento di Blerim dopo una bella prestazione è sin troppo facile. Credo che la sua stagione sia stata condizionata da alti e bassi per inserirsi in un meccanismo complesso come quello del Napoli. Sta rispettando una tabella di marcia positiva e sono contento che stia inanellando prestazioni positive per la squadra. Questa, comunque, è la fase decisiva della stagione”. Il terzo posto è ancora alla portata: “Oggi è una lotta a tre con Lazio e Udinese, potrebbero esserci remote possibilità per degli outsider, ma Roma e Inter ora sono lontane”. In Nazionale c’è Angelo Ogbonna, altro assistito di Branchini. Stasera sarà titolare: “Mi sembra un fattore positivo per il nostro calcio. Sono contento per lui, sta disputando un’altra stagione fantastico, questa è una bella storia. In passato ci sono state trattative tra Napoli e Torino: le cifre non sono mai state esorbitanti. Semplicemente non si è trovato l’accordo e questo va accettato, rientra nelle logica delle cose”. Chiusura dedicata a Lavezzi: “La clausola rescissoria di 31 milioni restringe di molto la rosa di eventuali pretendenti. Forse solo il Chelsea, il Manchester City, il Barcellona, il Real Madrid, il Psg e forse un Malaga possono permettersi questa cifra”.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

1 ora ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

3 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

4 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

5 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

6 ore ago