Mazzarri%3A+%26%238220%3BInter+pi%C3%B9+pericolosa+del+Chelsea.+Pensiamo+ad+una+partita+alla+volta+ma+puntiamo+al+massimo%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/02/25/mazzarri-con-linter-piu-difficile-che-con-il-chelsea-giochiamo-puntando-sempre-al-massimo-ma-ragioniamo-una-partita-alla-volta/amp/
Categories: Napoli News

Mazzarri: “Inter più pericolosa del Chelsea. Pensiamo ad una partita alla volta ma puntiamo al massimo”

 

La partita con l’Inter si avvicina ma negli occhi c’è ancora la straordinaria vittoria contro il Chelsea. Il rischio-sbornia è concreto per gli azzurri, e allora ci pensa mister Mazzarri in conferenza stampa a tenere alta la tensione: “La partita contro l’Inter riserva per noi molte più insidie rispetto a quella contro gli inglesi. I nerazzurri vengono da una lunga serie di sconfitte, ma hanno avuto anche un pizzico di sfortuna. Dunque domani ci aspetta una partita terribile contro di loro. Avranno la rabbia della squadra ferita, che non riesce a fare risultato solo perché non gli gira niente bene. Dobbiamo essere concentrati e non mollare mai niente, pensare che ogni palla persa o non recuperata può essere quella che ci farà perdere. Serve scordarci subito la sfida con il Chelsea. Solo così riusciremo a continuare a fare bene”. Una delle note liete è il ritorno al gol di Lavezzi: “Sono contento che stia trovando il gol più spesso, lo vedo calciare con più tranquillità. Ha più fiducia, sono molto contento per lui”. Sugli obiettivi stagionali Mazzarri è prudente: “Dobbiamo pensare partita dopo partita, puntando sempre al massimo”. E se il Napoli dovesse trovarsi in finale di Champions League?: “In questo momento penso soltanto all’Inter, puntiamo al massimo e vedremo quali saranno i risultati”.

 

 

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

59 minuti ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

2 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

2 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

4 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

5 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

6 ore ago