Mazzoni%3A+%26%238220%3BIl+Pocho+vuole+Napoli%2C+De+Laurentiis+vuole+il+Pocho.+La+clausola%3F+Non+%C3%A8+un+problema%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/02/23/mazzoni-il-pocho-vuole-napoli-de-laurentiis-vuole-il-pocho-la-clausola-non-e-un-problema/amp/

Mazzoni: “Il Pocho vuole Napoli, De Laurentiis vuole il Pocho. La clausola? Non è un problema”

 

 

Una prestazione straordinaria contro il Chelsea ha rilanciato alla grande le quotazioni di Ezequiel Lavezzi, che già piaceva parecchio alle inglesi prima di demolire i blues. A ‘Radio Crc’ ha parlato del futuro del Pocho il suo procuratore, Alejandro Mazzoni, il quale ha chiarito che il calciatore dovrebbe restare in azzurro: “Mi hanno detto che gli osservatori del Manchester City sono stati al San Paolo durante la gara di Champions League, ma questo non significa nulla, io non li ho nemmeno visti. De Laurentiis vuole Lavezzi a Napoli, e la cosa sicura è che il Pocho ama Napoli. Non ha senso parlare oggi di mercato, oggi tutti dobbiamo goderci i successi del Napoli e stare tranquilli. Lavezzi sta bene qui ed ha un bel rapporto sia con la società che con i calciatori. La clausola rescissoria? Non credo che il presidente abbia problemi con la clausola, ma se ce ne dovessero essera se ne discuterà con la società e con il ragazzo e si prenderanno le decisioni più giuste”.

 

NAPOLI-CHELSEA – Sulla partita di martedì Mazzoni esalta la forza del collettivo: “Il Napoli ha giocato una gran partita, sono contento dei due gol di Lavezzi ma in primis della gran vittoria della squadra. Gli azzurri sono davvero forti, l’affiatamento dei giocatori è l’arma in più, la squadra ha un grande  attacco e l’allenatore è bravo a gestire lo spogliatoio. Oggi è un gruppo forte, è questa una parte del suo successo. Mazzarri ha avuto un ruolo importante nella maturazione del Pocho“.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

21 secondi ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

30 minuti ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

2 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

3 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

4 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

5 ore ago