Lavezzi+presenta+il+suo+sito+ufficiale+e+fuga+i+dubbi%3A+%26%238220%3BResto+a+Napoli+a+lungo%2C+voglio+il+terzo+posto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/02/15/lavezzi-presenta-il-suo-sito-ufficiale-resto-a-napoli-a-lungo-voglio-il-terzo-posto/amp/

Lavezzi presenta il suo sito ufficiale e fuga i dubbi: “Resto a Napoli a lungo, voglio il terzo posto”

 

 

Giornata speciale per Ezequiel Lavezzi, che ha presentato oggi il suo nuovo sito ufficiale, elpocholavezzi.com. Il Pocho si è concesso ai microfoni dei giornalisti, come nell’intervista, riportata da ‘Radio Marte’: “Credo che oggi nel calcio moderno sia importante avere un sito in modo da parlare direttamente con la gente. Non amo le interviste. Ho un grande rapporto con il pubblico di Napoli che mi dà tanto affetto. Personalmente, non sono ancora al top della forma dopo l’infortunio, voglio arrivare all’appuntamento con il Chelsea in grandi condizioni. Speriamo sia una partita importante, noi siamo fiduciosi e vogliamo essere protagonisti. E’ stato fondamentale vincere con il Chievo, abbiamo ritrovato la fiducia che ci mancava. Arriviamo alle partite decisive in buona forma. Il terzo posto? Ci credo ancora, ora non meritiamo di stare lì. Se ritroviamo continuità, possiamo farcela. Affrontiamo la Champions anche con un pizzico ‘d’ignoranza’, non pensiamo al nome dell’avversario e giochiamo liberamente. Solo così possiamo andare avanti”.

IL PRIMO TROFEO – La Coppa Italia sembra a portata di mano, sarebbe il primo alloro per il Pocho in maglia azzurra: “Ci manca poco per arrivare in finale, un solo passettino. Ho tanta fiducia con il Siena, ma dico la verità, mi piace molto la Champions. Non credo  però che abbia condizionato il nostro rendimento in campionato: sono mancati due o tre risultati positivi, è affiorata la stanchezza e abbiamo perso fiducia”.

FUTURO A NAPOLI – L’argentino approfitta poi per smentire ogni voce su un suo futuro lontano da Napoli: “A Napoli mi trovo molto bene e posso smentire tranquillamente di aver acquistato casa a Milano. Ce l’ho soltanto in Argentina. Dico ai tifosi che abbiamo bisogno di loro, andiamo avanti tutti insieme. Noi faremo del nostro meglio per portare il Napoli lassù dove merita di stare”. 

 

 

CLICCA QUI PER AGGIUNGERE EZEQUIEL LAVEZZI SU FACEBOOK

 

CLICCA QUI PER IL SITO UFFICIALE DEL POCHO

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Svolta Osimhen: firma con una nuova big, l’annuncio

Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…

3 ore ago

Napoli, arriva il nuovo Yildiz: l’annuncio dalla Turchia

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…

4 ore ago

Napoli, colpo da Bologna: ADL accontenta subito Conte

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…

6 ore ago

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

10 ore ago

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

23 ore ago

Napoli, doppia tegola in vista della prossima: le condizioni

Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…

1 giorno ago