Lavezzi+presenta+il+suo+sito+ufficiale+e+fuga+i+dubbi%3A+%26%238220%3BResto+a+Napoli+a+lungo%2C+voglio+il+terzo+posto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/02/15/lavezzi-presenta-il-suo-sito-ufficiale-resto-a-napoli-a-lungo-voglio-il-terzo-posto/amp/

Lavezzi presenta il suo sito ufficiale e fuga i dubbi: “Resto a Napoli a lungo, voglio il terzo posto”

 

 

Giornata speciale per Ezequiel Lavezzi, che ha presentato oggi il suo nuovo sito ufficiale, elpocholavezzi.com. Il Pocho si è concesso ai microfoni dei giornalisti, come nell’intervista, riportata da ‘Radio Marte’: “Credo che oggi nel calcio moderno sia importante avere un sito in modo da parlare direttamente con la gente. Non amo le interviste. Ho un grande rapporto con il pubblico di Napoli che mi dà tanto affetto. Personalmente, non sono ancora al top della forma dopo l’infortunio, voglio arrivare all’appuntamento con il Chelsea in grandi condizioni. Speriamo sia una partita importante, noi siamo fiduciosi e vogliamo essere protagonisti. E’ stato fondamentale vincere con il Chievo, abbiamo ritrovato la fiducia che ci mancava. Arriviamo alle partite decisive in buona forma. Il terzo posto? Ci credo ancora, ora non meritiamo di stare lì. Se ritroviamo continuità, possiamo farcela. Affrontiamo la Champions anche con un pizzico ‘d’ignoranza’, non pensiamo al nome dell’avversario e giochiamo liberamente. Solo così possiamo andare avanti”.

IL PRIMO TROFEO – La Coppa Italia sembra a portata di mano, sarebbe il primo alloro per il Pocho in maglia azzurra: “Ci manca poco per arrivare in finale, un solo passettino. Ho tanta fiducia con il Siena, ma dico la verità, mi piace molto la Champions. Non credo  però che abbia condizionato il nostro rendimento in campionato: sono mancati due o tre risultati positivi, è affiorata la stanchezza e abbiamo perso fiducia”.

FUTURO A NAPOLI – L’argentino approfitta poi per smentire ogni voce su un suo futuro lontano da Napoli: “A Napoli mi trovo molto bene e posso smentire tranquillamente di aver acquistato casa a Milano. Ce l’ho soltanto in Argentina. Dico ai tifosi che abbiamo bisogno di loro, andiamo avanti tutti insieme. Noi faremo del nostro meglio per portare il Napoli lassù dove merita di stare”. 

 

 

CLICCA QUI PER AGGIUNGERE EZEQUIEL LAVEZZI SU FACEBOOK

 

CLICCA QUI PER IL SITO UFFICIALE DEL POCHO

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

1 ora ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

3 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

4 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

5 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

6 ore ago