Siena, Mezzaroma chiama i tifosi: “Sfidiamo il freddo, venite allo stadio con i vostri figli!”

 

Domani sera, a Siena, non sarà una passeggiata. La finale di Tim Cup non è già scritta. Quella che tutti ritengono una pura formalità, infatti, sarà un altro scoglio da superare per gli uomini di Mazzarri. Il presidente dei bianconeri Massimo Mezzaroma ha deciso di chiamare a raccolta tutti i tifosi del Siena tramite il sito ufficiale del club, per far sì che quello che è già uno storico traguardo possa diventare una serata memorabile per tutti. Ecco quanto è possibile leggere sul sito: “La semifinale di Coppa Italia è un traguardo storico per il Siena e per la città: siamo orgogliosi di aver centrato questo obiettivo superando tre turni di qualificazione sempre e solo in trasferta. I nostri ragazzi meritano di averci tutti al loro fianco per superare questo ennesimo insormontabile ostacolo.
In migliaia dobbiamo andare a gridare il nostro orgoglio e incitare coloro che sono stati artefici di un’impresa storica che può, con il cuore di tutti, diventare un sogno da difendere, superando sul campo il prossimo avversario di un cammino splendido conquistato con le sole nostre forze.
Per riuscirci dobbiamo sfidare il freddo e la stanchezza di una giornata di lavoro, ma solo con questo nostro atto riusciremo a dimostrare ai ragazzi che ci crediamo.
In conclusione vi prego di portare allo stadio anche i vostri figli, perché queste sono le occasioni in cui i bambini imparano ad amare dei colori e una maglia che li rappresenta in Italia e, chissà, forse un domani in Europa“.

 

B.R.

Gestione cookie