di Salvatore De Curtis
E’ un Mazzarri soddisfatto quello che commenta ai microfoni di ‘Mediaset‘ e ‘Sky Sport’ il pareggio del Napoli col Milan, rammaricato solo del fatto che i suoi uomini non siano riusciti a dare la zampata finale per portare a casa i 3 punti. Napolicalciolive.com ha rielaborato per voi le dichiarazioni del mister alle due emittenti: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi, forse in superiorità numerica potevamo fare qualcosa in più sotto porta, ma siamo stati poco lucidi e questo aggrava maggiormente la nostra crisi, abbiamo avuto una bella palla gol nel finale con Cavani“.
LA PRESTAZIONE DI LAVEZZI E DI INLER – Mazzarri è compiaciuto della prestazione di Ghokan Inler e di Ezequiel Lavezzi: “Lavezzi ha disputato una buona gara, anche se non è ancora al meglio, Ha bisogno di ritrovare la forma migliore per tornare ad essere decisivo e determinante. Sono contento del suo lavoro ma può e deve fare di più”. Sulla gara di Ghokan il tecnico dice: “Quando è entrato ha fatto bene. Ogni calciatore vive periodi difficili e in questo momento. In certi casi c’è bisogno di un pò di riposo, la situazione di Inler è simile a quella di Gargano l’anno scorso, quando andò in panchina perchè doveva recuperare un pò di energie.”
RINCORSA CAMPIONATO E OBIETTIVO COPPA ITALIA – Il tecnico del Napoli sa che in campionato bisogna recuperare un pò di terreno perso, ma prima c’è da pensare alla semifinale di Coppa Italia contro il Siena: “Ora dobbiamo pensare prima al Siena, per noi sarà come una finale. E’ una tappa fondamentale della nostra stagione. In campionato siamo rimasti un pò indietro e dobbiamo cercare di fare più punti possibili per recuperare qualche posizione. Ora però concentriamoci sulla Coppa Italia.”
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…