di Lorenzo Chiavetta
Bella prova del Napoli Primavera contro il Lecce. La squadra salentina è stata oggi battuta per 1-0, grazie a un gol di Tutino, al 14′ del primo tempo, lesto a insaccare in rete il pallone su corta respinta del portiere. E con questo risultato, sono tre le vittorie consecutive degli azzurri, che riscattano, va detto, il 6-1 subito dal Lecce all’andata. La squadra ha giocato una buona gara, sfiorando più volte la rete del raddoppio con Scielzo e Insigne. Da segnalare, poi, le ottime prestazioni di Dezi, Nicolao e Crispino, quest’ultimo autore di una grande parata su colpo di testa di Ingretolli.
L’allenatore Sormani non può che essere felice per la vittoria, che vale tre punti d’oro. Il Napoli ha raggiunto quota 26, piazzandosi al sesto posto. La zona Play-Off è dunque più vicina. Rimangono avanti solo Roma, Lazio, Palermo, Catania e Lecce. L’avversario del prossimo turno sarà l’Ascoli, al momento decimo in classifica. In questa stagione la squadra è scesa in campo 16 volte, ottenendo 6 vittorie, 6 sconfitte e 4 pareggi, e realizzando 14 gol e subendone 25.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…