Contro il Siena, il Napoli ha ottenuto un solo punto, e buona parte del merito va attribuita a lui: Goran Pandev. Il macedone, tornato alla ribalta complice l’infortunio di Lavezzi in campo ieri dopo un’assenza di circa un mese, si è sempre distinto nelle ultime partite come uno dei migliori. Ad esempio la scorsa settimana, durante il pareggio casalingo contro il Bologna; o in Coppa Italia, dove il Napoli è riuscito a qualificarsi ai quarti, battendo il Cesena, grazie a un suo gol su punizione e a un gol di Cavani su corta respinta del portiere romagnalo su un calcio piazzato, battuto proprio dall’ex interista.
Ieri, contro l’ostico Siena, Pandev ha trovato nuovamente la via del gol e più volte si è reso pericoloso. Insomma, dopo un avvio stentato, l’attacante sembra aver finalmente ritrovato la giusta condizione.
Nella stagione in corso sono già 5 le reti realizzate: 4 in campionato (13 presenze) e 1 in Coppa Italia. Nessuna realizzazione, invece, in Champion’s League, nonostante sia sceso in campo 5 volte.
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…