Siena-Napoli%2C+le+formazioni+live
napolicalciolivecom
/2012/01/22/napoli-siena-le-probabili-formazioni-segui-la-cronaca-live-con-noi/amp/
Categories: Napoli News

Siena-Napoli, le formazioni live

 

Trasferta tutt’altro che semplice a Siena, per il Napoli di Walter Mazzarri, che può contare su tutti gli effettivi dopo aver recuperato anche Ezequiel Lavezzi. In campo andranno i cosiddetti ‘titolarissimi’, con Pandev in panchina. Gli unici in dubbio sono Gargano e Dossena, in ballottaggio con Dzemaili e Zuniga. Nel Siena, Sannino perde il portiere Brkic e i due squalificati Gazzi e Rossettini. Fiducia alla coppia d’oro Destro-Calaiò.

 

ore 10.00 – Sembra che alla fine anche Sannino si sia convinto del ‘metodo Pioli’ e vuole annullare Mazzarri con le sue stesse armi. Anche il Siena adotterà la difesa a tre, con Pesoli, Terzi e Contini davanti a Pegolo. Brienza farà il trequartista dietro Calaiò e Destro, con centrocampo a quattro. Fra le fila azzurre tutto confermato, con Gargano e Dossena che dovrebbero partire titolari.

ore 13.00 – Secondo quanto riporta Sky, Ezequiel Lavezzi dovrebbe partire dalla panchina contro il Siena. Spazio a Pandev in tridente con Hamsik e Cavani.

ore 13.30 – A ‘Guida al Campionato’ di Mediaset le ultime dai campi parlano di un Siena che dovrebbe rinunciare a Brienza per avere più copertura a centrocampo. D’Agostino sarà il regista avanzato con Parravicini di rinforzo. Nel Napoli Hamsik potrebbe giocare più arretrato, ma la formazione resta intatta, con Pandev invece di Lavezzi.

Ore 14.50 – Ecco le formazioni ufficiali: nel Napoli confermato Pandev dal 1′, il Siena gioca col 3-5-2, rispetto alla vigilia ci sono le novità Vitiello e Bolzoni (invece di Angelo e Parravicini). Sorpresa anche in avanti, dove c’è Brienza anziché Destro.

 

Formazioni ufficiali:

SIENA (3-5-2): Pegolo; Pesoli, Terzi, Contini; Vitiello, Bolzoni, D’Agostino, Vergassola, Del Grosso; Brienza; Calaiò. All. Sannino

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani. All. Mazzarri

ARBITRO: Antonio Damato di Barletta

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

4 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

7 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

9 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

10 ore ago

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

15 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

1 giorno ago