Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Federico Pastorello, procuratore che annovera tra i suoi assistiti Giuseppe Rossi, De Sanctis e Candreva. Ed è proprio di quest’ultimo e dell’interessamento del Napoli nel suo confronti di cui parla: “Antonio è un giocatore che interessa molto al Napoli, ma al momento l’unica idea che sembra profilarsi è quella di un prestito, ma il giocatore vuole un trasferimento definitivo o almeno in comproprietà. Nelle ultime ore anche la Fiorentina si è interessata al giocatore, infatti il DS gigliato Corvino ieri è stato avvistato sugli spalti del Manuzzi. Però il Cesena dovrà trovare un sostituto prima di privarsi di Candreva, che ieri si è reso protagonista di un’ottima prestazione”.
GIUSEPPE ROSSI – “Rossi sta procedendo nel recupero dall’infortunio rispettando la tabella di marcia fatta dai medici del Villareal. Vuole rientrare per le ultime partite di campionato per convincere Prandelli a convocarlo per gli Europei”.
MERCATO NAPOLI – “Tecnicamente il mercato del Napoli è chiuso con l’arrivo di Vargas, eventuali arrivi dipenderanno dalle cessioni. Un acquisto potrebbe essere fatto nel caso in cui dovesse partire Santana”.
VIDEO ANTI-DE SANCTIS – Pastorello commenta anche l’episodio del video di De sanctis pubblicato ultimamente sul web: “Inizialmente Morgan ci ha riso sopra, ma chi lo conosce sa qual’è stata la sua reazione. E’ rimasto molto deluso dall’episodio e credo che darà peso al fatto in questione.”
SDC
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…