Mazzarri%3A+%26%238220%3BVoglio+il+Napoli+visto+col+Genoa%2C+a+sinistra+gioca+Dossena%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/01/15/mazzarri-voglio-il-napoli-visto-col-genoa-a-sinistra-gioca-dossena/amp/
Categories: Napoli News

Mazzarri: “Voglio il Napoli visto col Genoa, a sinistra gioca Dossena”

 

Napoli-Bologna è alle porte e in conferenza stampa ha parlato Walter Mazzarri. Il tecnico azzurro è pronto per affrontare la sfida che confermerà se gli azzurri sono pronti a lanciare l’inseguimento alle posizioni di vertice: “Sarà difficile, Pioli ci ha messo in difficoltà già lo scorso anno con il Chievo Verona. Spero di vedere la squadra vista contro il Genoa, perché nelle ultime partite pur giocando bene abbiamo concesso troppo”. Novità di formazione poche per Mazzarri, che scioglie però un ballottaggio importante: “Sulla sinistra giocherà Dossena, l’ho visto molto propositivo”. Sul ritorno di Lavezzi: “Dopo Bologna tornerà in gruppo, ma per il suo recupero finale dovete chiedere al medico”. 

NUOVI E SEMINUOVI – Impossibile non parlare del nuovo acquisto Vargas: “Contro il Cesena, gli ho fatto i complimenti, è’ stato solo un po’ sfortunato con quel passaggio per il gol del Cesena. Ma mi sembra si stia già calando nella nostra mentalità. Pandev? E’ gratificante sentir dire da un calciatore come lui che qui si trova a suo agio negli schemi e che l’abbiamo messo in condizione di ritrovarsi, ma per me tutti i calciatori sono importanti”. Stanno tornando due lungodegenti come Britos e Donadel, saranno una sorta di nuovi acquisti: “Mi devono convincere sul campo per poter aspirare ad un posto da titolare. Ora in panchina porterò Dzemaili  perché sta bene e mi dà più garanzie. Dopo il Siena si giocherà più spesso e quindi ci sarà spazio per tutti.”

SUL SUO FUTURO –  Mazzarri mette a tacere le continue voci sul suo conto annunciando la sua permanenza a Napoli almeno per un altro anno: “In questo momento va tutto per il meglio. Ovviamente c’è confronto continuo, come avviene in tutte le società, ma nelle decisioni c’è grande armonia. Io ho un contratto fino al 2013 e lo onorerò, ma se la società mi propone il rinnovo per me sarà un grande motivo di orgoglio”.


VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI? AGGIUNGI NAPOLICALCIOLIVE ANCHE SU FACEBOOK!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: non solo Paixao, chiuso un altro colpo

I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…

1 ora ago

Napoli, addio Anguissa: Conte ha scelto il sostituto

Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…

6 ore ago

Napoli, nome a sorpresa: Manna lo scippa a De Zerbi

Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…

19 ore ago

Napoli, Conte sorprende ancora: esclusione eccellente in mediana

In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…

22 ore ago

Napoli, affare dal Bologna in estate: annuncio dell’agente

Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…

24 ore ago

Bologna-Napoli: grave infortunio, lungo stop

Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…

1 giorno ago