A ‘Radio Kiss Kiss’ è intervenuto il dg del Bologna, Roberto Zanzi, che ha parlato di un paio di calciatori bolognesi accostati anche al Napoli. In primis Gaston Ramirez: “Oggi quello fra gli azzurri e Ramirez è un matrimonio che non si può fare, ma in futuro non si sa mai. Parliamo comunque di un calciatore che deve crescere serenamente , ha tutto il tempo per ambire agli alti livelli del nostro campionato. Al momento dico di no, ma mai dire mai“. Anche per Mudingayi nulla di fatto: “C’è un veto da parte del club perchè abbiamo fiducia nel nostro gruppo, ci sono calciatori che riteniamo importanti per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Con Gabi ci siederemo a febbraio perchè vogliamo ragionare su un eventuale prolungamento del contratto“.
LUNEDI NAPOLI-BOLOGNA – Il Bologna affronterà proprio il Napoli nella prossima partita di campionato, una sfida che secondo Zanzi i rossoblu affronteranno a viso aperto: “Dobbiamo renderci conto che il campionato italiano, con tutti suoi difetti, piace a tutti perché è competitivo, tattico e agonistico e ogni squadra può fare risultato su qualsiasi campo. E’ indubbio che ci sono dei valori di base di partenza straordinari e che creano differenza tra le squadre, ma è anche vero che alla domenica vediamo costantemente dei risultati inaspettati. E’ giusto avere rispetto del Napoli, ma noi giocheremo la nostra partita”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…