Mutti%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+ha+un+grande+attacco%2C+avrei+preferito+evitarlo+come+mia+prima+avversaria%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2012/01/04/mutti-il-napoli-ha-un-grande-attacco-avrei-preferito-evitarlo-come-mia-prima-avversaria/amp/
Categories: Napoli News

Mutti: “Il Napoli ha un grande attacco, avrei preferito evitarlo come mia prima avversaria”

 

Il nuovo allenatore del Palermo Bortolo Mutti ha parlato a ‘Radio Crc’ del prossimo impegno contro il Napoli: “E’ il mio primo impegno sulla panchina rosanero e se avessi potuto scegliere avrei preferito affrontare un avversario diverso dal Napoli. So delle difficoltà cui andrò in contro nella gara di domenica sera, l’emozione per questo match sarà tanta ma cercherò di contenerla. La Champions ha portato via energie al Napoli ma in questo periodo credo che il club azzurro si possa attrezzare per recuperare posizioni in campionato”. Un Napoli che di certo è ad un livello ben diverso rispetto a quando Mutti sedeva sulla panchina azzurra: “Il Napoli è tornato a livelli eccelsi grazie a Mazzarri e a De Laurentiis, ora il club azzurro è stimato e temuto da tutti. Il presidente azzurro è davvero un uomo capace e ambizioso ed ha fatto un gran lavoro per riportare il Napoli tra le grandi. Ma non hanno mai fatto risultato a Palermo, spero che domenica non si rompa questa tradizione”. Si parla anche dei punti di forza degli azzurri, fra cui ci sono sicuramente i tre tenori: “L’attacco del Napoli è di un valore indiscusso. Dovremo lavorare con grande attenzione per cercare di tenergli testa ma in generale tutto il Napoli ha una struttura importante. De Sanctis è un portiere affidabile, ma sono validissimi un po’ tutti i calciatori azzurri”.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

4 minuti ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

2 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

3 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

4 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

4 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

6 ore ago