VIDEO+%26%238211%3B+L%26%238217%3Bultimo+Napoli-Genoa%2C+1-0+al+San+Paolo+con+gol+di+Hamsik
napolicalciolivecom
/2011/12/20/video-lultimo-napoli-genoa-1-0-al-san-paolo-con-gol-di-hamsik/amp/
Categories: MultimediaNapoli News

VIDEO – L’ultimo Napoli-Genoa, 1-0 al San Paolo con gol di Hamsik

 

di Antonio Papa

 

Dall’ultima volta che il Genoa ha calcato l’erba del San Paolo è tornato a casa con una sconfitta. Era il 30 aprile, quasi otto mesi fa, e il Napoli vinse 1-0 dopo un lungo assedio, culminato con il gol di Hamsik. Ricordiamo quel successo, sperando sia di buon auspicio, riproponendo il gol di Marekiaro che regalò i tre punti al Napoli. Ecco anche il tabellino del match:

 

Napoli: De Sanctis, Campagnaro (49′ st Santacroce), Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Pazienza (16′ st Yebda), Dossena, Hamsik (41′ st Mascara), Lavezzi, Cavani. A disp. Iezzo, Ruiz, Zuniga, Lucarelli. All. Mazzarri

Genoa: Eduardo, Mesto (28′ st Polenta), Moretti, Kaladze, Criscito, Konko (21′ st Destro), Rafinha, Kucka, Antonelli, Floro Flores, Paloschi (33′ st Jelenic). A disp. Scarpi, Carlini, Doninelli, Boselli. All. Ballardini

Arbitro: Gava di Conegliano Veneto
Marcatore: 38′ st Hamsik
Note: ammoniti Rafinha, Gargano, Mascara

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

2 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

15 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

18 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

20 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

21 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

1 giorno ago