Le+reazioni+dei+calciatori+azzurri+al+sorteggio+di+Champions
napolicalciolivecom
/2011/12/16/2183/amp/
Categories: Napoli News

Le reazioni dei calciatori azzurri al sorteggio di Champions

 

Reazioni simili da parte di tutti i calciatori azzurri dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions, che vedrà di fronte il Napoli e il Chelsea. Queste le impressioni rilasciate dai ragazzi al sito ufficiale della SSC:

L’entusiasmo di Cannavaro: E’ una sfida affascinante, ma è proprio questo il bello della Champions. Gli stadi inglesi poi sono molto belli e coivolgenti, credo che sarà una sfida che piacerà anche ai nostri tifosi. Quindi dico: come on Napoli!”

Campagnaro determinato: “Il Chelsea è una grandissima squadra, daremo tutto per onorare questo impegno importantissimo. Quest’anno abbiamo sempre affrontato al massimo i grandi match europei e speriamo di ripeterci con la stessa intensità”

Cavani è felice per il prestigio della sfida: “E’ bello affrontare una grande squadra, queste sono le partite della Champions ed è una sfida che mi esalta. Mi piace poter giocare contro squadre prestigiose come è il Chelsea. Daremo il massimo come abbiamo fatto sempre”

De Sanctis battagliero: “Affrontiamo uno squadrone con tanti campioni in rosa che tra l’altro vantano grande esperienza di Champions. Noi venderemo sicuramente cara la pelle come abbiamo fatto contro Bayer e Manchester, allorquando partivamo anche lì sfavorite”

Dossena gradisce il Chelsea: “E’ un sorteggio che mi piace, anche perchè per me era importante evitare le due spagnole. Ovviamente è un avversario difficilissimo ma penso che ce la possiamo giocare come abbiamo dimostrato contro il City”

Hamsik non fa i salti di gioia ma è contento di aver evitato le spagnole: “E’ una sfida difficilissima nella quale il Chelsea parte favoritissimo. Per era importante evitare il Reael ed il Barcellona, quindi tutto sommato credo che sia un incontro sulla carta più abbordabile rispetto alle spagnole”

Inler invece è più analitico: “Il Chelsea in forma è veramente forte, ha grandi campioni ed ha sempre fatto grandissimi risultati in Europa. Daremo tutto per giocarcela fino alla fine”

Pandev il portafortuna: “Sarà una sfida bella e difficile. Ho già incontrato il Chelsea con l’Inter in Champions proprio agli ottavi e passammo il turno. Speriamo sia di buon auspicio”

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

5 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

6 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

7 ore ago

Non solo Mazzocchi, stop più lungo del previsto: salta Napoli-Inter

E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…

8 ore ago

Inzaghi manda un messaggio a Conte: la scelta in vista di Napoli

C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…

9 ore ago

Gasperini lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ha svelato cosa farà

A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …

10 ore ago