Giuseppe+Rossi%2C+missione+Euro+2012
napolicalciolivecom
/2011/12/14/giuseppe-rossi-missione-euro-2012/amp/
Categories: Napoli News

Giuseppe Rossi, missione Euro 2012

 

L’attaccante del Villareal, Giuseppe Rossi ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato del suo futuro,del calcio italiano, e ha colto l’occasione  per manifestare la sua stima nei confronti del club partenopeo.
Il giocatore ha iniziato dalla sua condizione fisica: “Sto meglio, proseguo le mie cure e tutto è finalmente positivo. Su Twitter ho anche pubblicato una foto mentre correvo, le cose finalmente vanno bene. Spero di farcela per Euro 2012. Sto lavorando per tornare in campo il più presto possibile.”  La sua squadra è stata vittima dell’ultimo successo del Napoli in Champions: “Il girone era molto difficile per tutti, composto da quattro squadre molto forti e che lo scorso anno avevano disputato un grande campionato. Vedere il Napoli agli ottavi di finale mi fa grande piacere. Gli azzurri sono molto forti, tutta Europa lo sa bene. Sì, credo che il Napoli possa andare lontano e farsi strada perchè ha i calciatori adatt i ed un allenatore molto bravo.”  Rossi vede come favoriti per lo scudetto di Serie A nel campionato Milan e Juve. In merito ad un suo avvicinamento al Napoli: “Se l’anno prossimo sarò allenato da Mazzarri al Villareal o al Napoli non lo so, in questo momento non penso al mercato- continua Rossi parlando di vicende passate–  le parole di Aurelio De Laurentiis spese nei miei confronti furono bellissime e diverse volte ho avuto modo di ringraziare il presidente del Napoli. Non so quanto sia stato realmente vicino al club partenopeo: al mio procuratore ho sempre detto che non voglio essere distratto, non voglio sapere le mezze cose ma voglio solo sapere le cose quando sono concrete e già fatte.”

T.C.

 

Redanews

Giornalista sportivo

Share
Published by
Redanews

Recent Posts

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

6 minuti ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

2 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

3 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

4 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

4 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

6 ore ago