Novara-Napoli%2C+le+formazioni+ufficiali.+Segui+la+cronaca+live%21
napolicalciolivecom
/2011/12/11/novara-napoli-le-formazioni-ufficiali-segui-la-cronaca-live/amp/
Categories: Napoli News

Novara-Napoli, le formazioni ufficiali. Segui la cronaca live!

 

Il Napoli si prepara al posticipo serale contro il Novara, in programma alle ore 20.45 sul sintetico dello stadio ‘Silvio Piola’. Formazione a trazione anteriore per Walter Mazzarri, che arretra Hamsik in mediana per lanciare il tridente Pandev-Lavezzi-Cavani. Nel Novara parecchi problemi di formazione, con il difensore Centurioni acciaccato dell’ultimo minuto che si aggiunge a molti altri problemi, ma stringe i denti e sarà della partita. Il modulo di Tesser è annunciato come un 5-3-2 ma, viste le caratteristiche degli uomini in campo, è più probabile che gli esterni difensivi stiano più alti e che Rigoni avanzi ad aiutare Mazzarani dietro l’unica vera punta, Rubino.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

 

NOVARA (3-4-2-1): Ujkani; Dellafiore, Centurioni, Ludi, Morganella, Marianini, Radovanovic, Gemiti; Rigoni, Mazzarani; Rubino. A disposizione: Fontana, Garcia, Porcari, Giorgi, Pesce, Jeda, Granoche. All: Tesser

NAPOLI (3-4-2-1 ): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Dzemaili, Hamsik, Dossena; Pandev, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Zuniga Inler, Gargano, Mascara. All: Mazzarri

ARBITRO: De Marco di Chiavari

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

11 ore ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

15 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

16 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

18 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

22 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

1 giorno ago